Insalata di pomodori farro fagioli e mazzancolle


Ingredienti

per 4 persone

150 g di Zuppah! selezione di farro e fagioli Melandri
12 mazzancolle
½ avocado maturo
10 pomodorini ciliegino
10 pomodorini verdi
10 pomodorini gialli
2 pomodori costoluti
2 pomodori neri
4 cucchiai di olio extravergine d'oliva
¼ di lime
sale, pepe
tabasco

Portata

Insalate

Preparato con

Preparazione


Preparate la zuppa come indicato sulla confezione, scolatela e fatela raffreddare passandola sotto acqua corrente fredda. Tagliate i pomodorini in quattro parti, sbucciate l'avocado e tagliate anch'esso a cubetti.
Mettete tutto in una ciotola e condite con olio extravergine d'oliva, sale, pepe, succo di lime e tabasco a piacere. Sgusciate le mazzancolle mantenendo attaccata la testa. Cuocetele alla griglia o in una piastra pochi minuti per lato. Servite la zuppa con le verdure e completate con le mazzancolle.

Suggerimenti
Potete arricchire l’insalata con altre verdure, ad esempio con della rucola, spinaci novelli o carote. Al posto del tabasco potete utilizzare un peperoncino fresco piccante tritato.

Condividi:

Acquista i prodotti

Ricetta a cura di

L'ombelico di Venere

Creatività, passione, allegria, un pizzico di originalità.

Romagnola d'origine sono molto legata alla mia terra e per questo ho deciso di onorarla chiamando il mio blog con il simbolo culinario che la rappresenta, il tortellino!! Sono appassionata di cucina da sempre, sono curiosa e mi annoio facilmente per questo son sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi abbinamenti che mi diano entusiasmo e mi permettano di migliorare sempre di più e chissà magari un giorno di realizzare il mio sogno di diventare cuoco a domicilio!
Scheda Blogger
Vai al Blog