Foodblogger: le nostre collaborazioni!

Foodblogger: le nostre collaborazioni!
Il bello della cucina è la condivisione.
Certo, non possono mancare ricette originali, gli ingredienti giusti o insoliti, una preparazione accurata anche nei dettagli e la migliore presentazione del piatto; ma il gusto vero lo dà la partecipazione.

Ecco il segreto del Foodblogger: è importante mettere a frutto la propria passione sapendo maneggiare mestoli e fornelli, ma macchina fotografica e mouse sono altrettanto necessari.
La voglia di mettere in comune gusti ed esperienze è tra i motivi che ci ha spinto da diversi anni a collaborare con foodblogger che con creatività condividono le proprie fantasie in cucina utilizzando e proponendo i nostri prodotti nei più attuali canali di comunicazione

Il foodblogger gestisce un suo blog, cucina, scatta e mangia.
Oltre a saper cucinare e ad avere la passione per il cibo, sa comunicare in modo efficace i prodotti, raccontando storie interessanti attraverso contenuti e immagini, dando un proprio parere personale.

Alla base delle nostre collaborazioni c’è sempre un rapporto autentico e sincero che permette di rafforzare la relazione di stima reciproca.
Condividi: