Packaging innovativo per l’Orzo Natura&Salute

Packaging innovativo per l’Orzo Natura&Salute
L’Orzo melandri Natura&salute è confezionato in busta doypack, un packaging moderno e innovativo per il settore che, grazie alle sue caratteristiche, garantisce un’ottima protezione del prodotto e praticità di utilizzo. Perfetto per essere esposto nei punti di vendita, donandogli una visibilità a scaffale superiore alle buste tradizionali.

Il sistema doypack

La busta doypack detta anche stand-up, è la forma di packaging che consente alla busta stessa di mantenersi in posizione verticale in modo semplice e stabile dopo essere stata riempita, è dotata di zip apri e chiudi, angoli arrotondati e taglietto easy open che ne facilita l’apertura.

Praticità di utilizzo
La praticità che sta sia nella sua forma che nella comoda chiusura. La zip apri e chiudi presente permette di conservare meglio il prodotto al suo interno, mantenendo inalterate più a lungo le caratteristiche del prodotto anche dopo la prima apertura.

Grafica e design

La grafica è accattivante e curata nel dettaglio, con una impronta stilistica che caratterizza fortemente il prodotto come appartenente a una categoria di profilo salutista. L’immagine riproduce un vaso di vetro pieno di chicchi d’orzo, chiuso da un coperchio rosso. Alla prima apertura, utilizzando i taglietti laterali che facilitano lo strappo, il coperchio si separa dal vaso, quasi come se lo avessimo svitato. L’effetto “vetroso” dell’immagine è accresciuto dalla lucentezza del materiale. Sul retro una finestrella trasparente (a forma di cuore!) permette la vista del prodotto contenuto. Per fornire maggiori informazioni al consumatore, in etichetta sono riportate anche specifiche indicazioni sulle proprietà del prodotto, oltre che i valori nutrizionali e le modalità di preparazione.
Condividi: