Nasce Orzo Melandri Natura&salute, un nuovo alleato contro il colesterolo

Nasce Orzo Melandri Natura&salute, un nuovo alleato contro il colesterolo

Melandri Gaudenzio srl, da sempre attenta alle tendenze del mercato, per rispondere in modo efficace alle nuove esigenze nutrizionali dei consumatori, lancia un nuovo prodotto dalle caratteristiche funzionali coerenti con una sana e corretta aimentazione: Orzo Natura&Salute, il cereale di produzione italiana ad alto contenuto di Beta-glucani.

I Beta-glucani sono fibre solubili che aiutano a ridurre il livello di colesterolo nel sangue, con il conseguente beneficio di protezione dal rischio di malattie cardiovascolari.

Seguendo un’alimentazione varia ed equilibrata, associata a un sano stile di vita, il consumo regolare di una porzione di 75 g di Orzo Natura&Salute apporta abbondantemente 3 g di Beta-glucani, la quantità giornaliera ritenuta utile dall’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) per ridurre il livello di colesterolo nel sangue.

L’Orzo Natura&Salute è ideale per chi sceglie il cibo come fonte di benessere e approccia la propria alimentazione in modo selettivo, con un crescente interesse verso i prodotti salutistici e funzionali.

L’Orzo Natura&Salute è disponibile in confezione doypack da 300 g (4 porzioni) dotata di zip apri e chiudi che permette di mantenere più a lungo le caratteristiche del prodotto anche dopo la prima apertura.

Da oggi è acquistabile nello shop on line Melandri e, presto, anche presso rivenditori specializzati.
Condividi: