Qualità intesa come attenzione al benessere dei consumatori attraverso la scelta di eccellenti materie prime e Sicurezza come adozione di moderne procedure per garantire salubrità e igiene degli alimenti.
Questo impegno serio e costante si fonda sul pieno rispetto delle leggi vigenti nel settore. L’evoluzione temporale dello scenario della clientela di riferimento ha portato l’azienda a concentrare le proprie risorse verso schemi di certificazione specifici per i prodotti agroalimentari e sempre più orientati agli aspetti di sicurezza dell’alimento.
R&S
La passione e l’impegno nel perseguire l’eccellenza si concretizzano nella capacità di interpretare le richieste di un mercato sempre più diversificato attraverso la ricerca costante di nuove referenze, lo sviluppo di prodotti innovativi che permettano all’azienda di cogliere nuove opportunità, nel rispetto dei parametri fondanti di tradizione, alta qualità e massimo servizio.
LE CERTIFICAZIONI
L’azienda opera per garantire al consumatore qualità e sicurezza di prodotti e servizi. La certificazione IFS (International Food Standard) e un sistema di gestione aziendale completo e documentato testimoniano questa serietà. IFS definisce i requisiti per l’attuazione di un Sistema di Gestione per la Qualità e la Sicurezza dei prodotti alimentari; interessa tutti i processi di lavorazione, selezione e confezionamento e pone la massima attenzione alla sicurezza alimentare del prodotto e all’organizzazione dell’impresa.