Melandri Gaudenzio presenta i nuovi Crunchy Snack Bites, l’ultima innovazione nel mondo degli snack naturali. Ideali per chi cerca uno spuntino sano, pratico e gustoso, i nuovi snack sono il risultato di un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità, capace di trasformare una “semplice” mela in un’esperienza di consumo croccante e sorprendente.
Realizzati con mele italiane selezionate, accuratamente lavorate per garantire la massima qualità, i Crunchy Snack Bites uniscono la dolcezza del frutto ai benefici dei semi oleosi. Grazie a una tecnologia innovativa, le mele vengono sbucciate, tagliate in cubetti e disidratate per poi essere arricchite con ingredienti preziosi come i semi oleosi e dare vita a irresistibili croccanti e friabili dischetti da gustare in un solo morso.
Tre varianti per soddisfare ogni palato. .
- Semi Misti: una combinazione equilibrata di girasole, lino, sesamo e zucca;
- Semi di girasole e cannella: per una dolce nota speziata;
- Semi di girasole e fave di cacao: per chi desidera un pizzico di golosità in più.
Senza zuccheri aggiunti, non fritti e senza conservanti, sono eccellenti per chi cerca uno stile di vita sano. Sono quindi adatti a tutti, perfetti per adulti, bambini e per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana. Adatti anche per gli sportivi, per un rapido break energetico prima o dopo l’allenamento. Sono caratterizzati da un’etichetta “pulita”: pochi ingredienti, tutti riconoscibili e di alta qualità.
Questi “snack a morso” rappresentano una valida alternativa alle classiche barrette: ingredienti semplici e genuini, un packaging accattivante e un gusto che conquista al primo assaggio. Perfetti per ogni momento della giornata e ideali per uno stile di vita dinamico, dal lavoro alla palestra, dallo studio alle passeggiate all’aria aperta, grazie anche al pratico formato monoporzione con packaging “salva fragranza”.
Con questo nuovo prodotto Melandri Gaudenzio conferma ancora una volta il proprio impegno nella promozione del benessere quotidiano e sostenibile, senza rinunciare al piacere del buon cibo.