Come far tuo il nuovo ricettario Melandri

Come far tuo il nuovo ricettario Melandri
Da quando, sia noi che Tiziana Molti, abbiamo annunciato l’uscita del nuovo ricettario Melandri “Cereali, legumi e semi oleosi” - la raccolta di squisite ricette che celebra i nostri primi 70 anni – in tanti avete chiesto, sia a noi che a Tiziana, informazioni su come riceverlo. E questo ci fa molto piacere.

Se anche attraverso uno schermo è possibile intuire quanto possa essere delizioso, e prezioso, il ricettario che Tiziana ha realizzato utilizzando oltre 50 dei nostri prodotti, puoi immaginare cosa sia sfogliarlo!

Ma prima di spiegarti come puoi far tuo questo particolare prodotto ad edizione limitata, anche qui vogliamo ricordare che il ricettario è assolutamente gratuito.

In esso troverete ricette per particolari occasioni, ricorrenze e festività.
I piatti sono presentati con classe e sempre contornati da curiosità sulle materie prime o da suggerimenti in cucina.

Tiziana ti permetterà di spaziare in più stili alimentari, utilizzando come ingredienti chiave i legumi, i cereali e i semi oleosi Melandri; senza dimenticare le zuppe Melandri, ricercati mix di materie prime per deliziare il tuo palato attraverso l’equilibrio tra sapori diversi.

Impiattamenti e foto hanno un gradevole impatto estetico, per farti ispirare e per stimolare, se non è già ai massimi livelli, il tuo desiderio di rendere per qualche ora la cucina il tuo regno.

COME RICEVERE IL RICETTARIO 70° ANNI MELANDRI


Puoi ricevere il ricettario:
- Acquistando i prodotti Melandri direttamente in azienda, la sede della Melandri Gaudenzio srl si trova a Bagnacavallo, in provincia di Ravenna. Sarà l’occasione per fare due chiacchiere di approfondimento con i nostri collaboratori e, se sarai fortunato, con uno dei nostri manager.
- Acquistando i prodotti Melandri attraverso lo shop online. Il catalogo online è comprensivo di tutti i nostri prodotti, a portata di mouse hai a disposizione le ricette e il blog per gli approfondimenti negli ambiti alimentare e salutistico.
- Partecipando ai nostri eventi e ad alcuni tra quelli cui siamo invitati. Continuando a seguirci sui nostri canali, se ti fa piacere, sarai sempre informato sui “nostri spostamenti”.

Non dimenticare che ogni settimana pubblicheremo sulla fanpage Melandri Gaudenzio una o più ricette estratte dal ricettario.

Passa a trovarci e condividi con noi le foto delle tue creazioni culinarie!

Condividi: