Legumi Melandri al corso di cucina Ad Hoc

Legumi Melandri al corso di cucina Ad Hoc
Una magnifica serata, quella di ieri sera con AD HOC CASA snc, che ci ha accolti ed ospitati mettendo a disposizione gli spazi e la cucina del Club del Fornello di Rivalta - delegazione di Lugo - che ha organizzato il corso di cucina dedicato al più corretto utilizzo dei nostri legumi.

Una bellissima esperienza all’insegna della sfrenata passione per la cucina, della condivisione e del gusto! Senza dimenticare l’aspetto salutistico, che anche in quest’occasione abbiamo divulgato come nostra consuetudine.

Il primo grande ringraziamento per l’esperienza appena vissuta va a Katia Sangiorgi che con la chiarezza, la semplicità e la professionalità che la contraddistinguono, ha coinvolto la Melandri Gaudenzio, rappresentata da Roberta Colla Melandri, e ha saputo spiegare passo a passo molte ricette a base di legumi, deliziandoci con insalatine, creme, burger e tanti dolcetti particolarmente insoliti.

Il secondo grandissimo ringraziamento va alle corsiste, che coinvolgendosi ci hanno coinvolte ancora di più. Che con le loro domande hanno permesso di approfondire nel dettaglio il favoloso mondo dei legumi.

Durante il corso, ad esempio, sono stati discussi gli usi e utilizzi più appropriati di ogni singolo legume, le proprietà nutrizionali e tanti piccoli trucchi e consigli.

Abbiamo partecipato mettendo a disposizione i nostri prodotti per preparare le ricette del corso, omaggiando le corsiste con il nuovo ricettario che celebra i 70 anni di storia aziendale.

Un fattore che ha reso ancora più importante la serata è stato il suo scopo benefico, poiché il ricavato è stato devoluto alle popolazioni colpite dal terremoto.

Chi non ha avuto la possibilità di partecipare all’evento di ieri sera, potrà incontrare Katia e assaggiare le sue favolose preparazioni con i legumi Melandri in occasione della serata “Cibo e Salute” che si terrà il prossimo 10 febbraio presso la Sala della Famiglia a Traversara (Ra).

Sulla fanpage abbiamo pubblicato un album con le foto della serata, se sei curioso fai un salto sulla pagina: Melandri Gaudenzio Fanpage.

A presto!
Condividi: