La natura ci stupisce con il mais colorato MelandriPOP

La natura ci stupisce con il mais colorato MelandriPOP
La linea di mais per pop corn MelandriPop nasce dalla continua ricerca di nuove materie prime che permettono lo sviluppo di prodotti innovativi, coltivando la nostra passione per uno stile di vita sano e sostenibile.

Il mais non è solo giallo
Il mais originario è multicolore. I nativi americani coltivano varie specie di mais di colori differenti, così come facevano anche con le patate. In Italia, grazie all'impegno di alcuni agricoltori abbiamo riscoperto e valorizzato mais antichi per garantire e proteggere la biodiversità delle colture.

Biologico e italiano
Le tre varietà che abbiamo selezionato giallo, rosso e blu sono coltivate in Italia e provenienti da agricoltura biologica.

Ricchi di proprietà benefiche, croccanti e dai fiocchi bianchissimi

Le varietà blu e rosso rubino, oltre essere belle da vedere sono entrambi ricche di polifenoli con proprietà di antiossidanti naturali.
I chicchi sono naturalmente colorati ma scoppiando si trasformano in nuvolette di un bianco candido senza confronti.
I fiocchi ottenuti sono di piccole dimensioni, pertanto risultano essere una merenda sana e divertente anche per i bambini.
Anche la croccantezza è una caratteristica che li contraddistingue.

Perfetti in ogni momento della giornata
I mais per pop corn MelandriPop danno colore e sapore alla nostra giornata, sono ideali per uno snack sfizioso, un sano aperitivo o una serata davanti alla televisione.
Condividi: