Ogni donna ha una propria personalità, cresciuta in base all’ambiente familiare e alle esperienze di vita passate. Ogni esperienza reale, sia positiva che negativa insegna sempre qualcosa e andrà a rafforzare o indebolire ulteriormente il proprio carattere.
La donna attiva ha il potere e la capacità di accettare se stessa, con i suoi punti di forza e le sue debolezze. Ciò permette di adattarsi facilmente, cosa che, anche se può sembrarvi strano, consente di vivere la vita in modo pieno.
Agisce con ambizione e tenacia, intesa come forza di volontà, desiderio di ottenere quello che vuole.
E’ molto esigente con se stessa e va avanti, senza guardarsi indietro, in quanto avanti c’è sempre una nuova soddisfazione a cui ambire.
Si muove sempre verso il proprio obiettivo, anche se a piccoli passi. Qualsiasi cosa fa, non si ferma mai ad aspettare che il successo arrivi da solo. Avanza verso la crescita per migliorarsi.
La donna attiva ha la capacità di conciliare la carriera lavorativa e affetti con hobby e passioni, per vivere al massimo ogni opportunità.
I ritmi spesso frenetici possono richiedere all’organismo un surplus di nutrienti.
Uno spuntino sano e veloce rappresenta un pasto importante nella dieta, perché spezzare la fame e mantenere la glicemia costante nell’arco della giornata è una strategia vincente in un’alimentazione equilibrata.