E’ online il nuovo sito Melandri Gaudenzio.

In questi anni l’universo online si è ulteriormente e continuamente evoluto; da una parte la diffusione e lo sviluppo tecnologico dei dispositivi mobili, dall’altra l’espansione dell’offerta di servizi online.

Anche per chi ama la buona cucina, quindi, è normale consultare ricette, confrontarsi con altri appassionati e, ovviamente, acquistare i prodotti preferiti proprio utilizzando gli strumenti digitali.

Per questo, melandrigaudenzio.com si rinnova, migliorando ancora le tante funzioni già presenti.

LA GRAFICA

Una nuova veste grafica moderna e di forte impatto estetico, l’esposizione dei prodotti si conferma il principale punto di forza, grazie al grande risalto alle immagini e alle ricche schede tecniche complete di informazioni nutrizionali e indicazioni d’uso.

I PRODOTTI E LE RICETTE

È stato razionalizzata la struttura dei contenuti e migliorato il motore di ricerca, sia dei prodotti, sia delle ricette.

Proprio le tantissime ricette, sempre più golose e originali sono un altro forte motivo di interesse alla navigazione.

LO SHOP ON LINE

E’ora molto più efficiente: è molto facile trovare il prodotto preferito, sapere tutto delle sue caratteristiche e scoprire come cucinarlo tra le tante ricette correlate, raggiungibili in un click.

Tra le principali novità:

  • è disponibile tutto il nostro assortimento
  • è possibile ordinare on line e ritirare direttamente presso il nostro punto vendita melandrishop di Bagnacavallo nel giorno e all’ora più comoda
  • Non c’è minimo d’ordine
  • La spedizione gratuita per ordini superiori a 40€

IL BLOG, LE NEWS E I SOCIAL

L’attenzione al mondo dei social diventa completa: il blog e le news sono ora perfettamente integrati con la fanpage di Facebook, ma anche con quei social, come Instagram o Linkedin, che si sono affermati negli ultimi anni. Attraverso questi canali le novità, le curiosità, le opinioni e gli approfondimenti permetteranno a tutti di conoscerci meglio e nutrire assieme la cultura del cibo, nostra passione dal 1947.